La pantera di Schrodinger era un gatto ..

 

La-pantera-di-Schrodinger

!!!

[testi e graficaM®]:Nel caso non si sfuggisse alla coerenza quantistica per cui siamo sovrapposti ovunque e non osservabili nell’universo potremmo persino percepirci ed essere così, prima che accada qualcosa e che le quantità fisiche assumano valori osservabili e criticabili.

Nulla garantisce che nel momento della decoerenza quantistica si diventi migliori della sovrapposizione citata e disegnata. Le anomalie – i collassi delle onde di energia –  i casi, genererebbero spesso i mostri che siamo. In positivo : inventare

[:La pantera di Schrodinger^ ]

5 thoughts on “La pantera di Schrodinger era un gatto ..

  1. Ti comunico che ho cambiato il tema. Dopo tante prove sono arrivato a questo. É l’unico che ho trovato che oltre al titolo e all’immagine mostra anche parte del testo. Credo che possa andare bene, anche se non mi piace il fatto che non ha una barra laterale. Se ne hai trovato qualcuno migliore fammi sapere. L’unica cosa che adesso quando si pubblicano i post bisogna inserire anche un’immagine in evidenza che è quella che appare nella griglia. L’ho aggiunto anche nelle regole. Per adesso lo faccio io, poi dalla prossima ci pensi tu.

    Bella la grafica.

    "Mi piace"

  2. si ho notato, mi piace : L’immagine in evidenza , quella che cercavo di togliere? ..Non mi dispiace se solo fosse possibile inserirla con dimensioni opportune per evitare lo sfracellamento dello sfocamento o spixellamento…(uf)

    "Mi piace"

    • Credo che per le dimensioni opportune bisogna metterne un’altra, ma non ne vale la pena. Nella griglia della home page non è sgranata, anche nel post va bene. C’è la gigantografia che è un po’ meno definita, ma non sembra un problema.

      "Mi piace"

  3. Fa parte del tema. Teniamocela per il momento, poi magari troviamo qualcosa di meglio. Bisognerebbe trovare un hosting gratis che funzioni bene. Potremmo anche crearcelo noi il blog e modificare meglio i temi. Io ci ho provato l’anno scorso, ma ho trovato un hosting del cavolo che voleva mettere la pubblicità e dopo un mese mi ha bloccato il sito.

    "Mi piace"

Scrivi qui il tuo commento